Il Dr. Domenico Terenzio, ha maturato un’esperienza ultra ventennale a livello mondiale, nel settore agroindustriale (in particolare nel settore dei fertilizzanti ecosostenibili a base di sostanze umiche ed induttori di resistenza innovativi per il controllo delle infezioni fungine e delle infezioni batteriche su tutte le colture).
Lo studio si avvale della collaborazione di professionisti e ricercatori di comprovata esperienza nel settore agronomico ed agroindustriale, ed opera in qualsiasi area del mondo.
Per ogni progetto, il dirigente, seleziona un Team di esperti che, procederà a valutare e programmare tutto ciò che è necessario, per il raggiungimento degli obiettivi proposti.
TERENZIO INTERNATIONAL CONSULTING
COSA OFFRE:
- Fornitura per le industrie del comparto agroindustriale di know-how unico e innovativo a livello mondiale, per la definizione di tecnologie brevettate e da brevettare, relative a fertilizzanti ecosostenibili ed induttori di resistenza.
- Programmi colturali ecosostenibili per qualsiasi coltura e in qualsiasi area del mondo, basati sui principi dell’eco-sostenibilità e della razionalizzazione delle risorse idriche.
- Progetti per la messa a coltura di aree desertiche, marginali, depauperate o inquinate, per mezzo di tecnologie ecosostenibili uniche al mondo e frutto di anni di ricerche e sperimentazioni.
- Progetti relativi a colture bioenergetiche ( Jatropha Curcas, Colza, Soia, ecc. ecc… ) con tecnologie altamente innovative che permettono la coltivazione in aree marginali, incrementando le rese.
- Progetti ad Hoc per la coltivazione della Quinoa ( Chenopodium quinoa ) nelle diverse aree del mondo, con tecniche agronomiche uniche, innovative ed ecosostenibili mirate al miglioramento quali-quantitativo delle produzioni.